“Con questa collezione ci rivolgiamo all’uomo giovane, cosmopolita e trendsetter. Strizziamo l’occhio al mondo dello sport, con capi che si adattano ai diversi modi di muoversi in città, ma non trascuriamo l’heritage dell’azienda e la sua attenzione alla qualità e all’eleganza” Alessio Lardini, Product Manager di Lardini introduce così la nuova collezione EasyWear 2018.
Introdotto con la capsule collection primavera-estate 2017, il Travel Suit Easy Wear è diventato in breve un must-have per l’uomo che è sempre in movimento.
L'abito da viaggio, dalle classiche linee sartoriali, sviluppato in tessuto idrorepellente e antipiega, è un abito pronto a essere indossato dopo ogni trasferta, sfilato facilmente da una custodia a cerniera, senza la necessità di essere stirato.
È questa l’evoluzione della collezione primavera-estate 2018, che si arricchisce con l’introduzione di singole giacche, blazer, capi outdoor e pantaloni con elastico invisibile in vita per il massimo comfort, tanto da poterci fare un passo di break dance all’occorrenza.
I tessuti utilizzati, con un particolare finissaggio finale che li rende idrorepellenti, sono lana stretch, cashmere, cotone e jersey sottile, tinti sia in capo sia in pezza, supportati dal nylon e sempre waterproof.
Come waterproof diventa anche il fiore all’occhiello, simbolo del brand Lardini nel mondo.